Perin: “Possiamo vincere tante partite! Rimonta? Il cavallo si vede alla fine”

Mattia Perin, a Sky Sport, ha parlato così dopo Verona-Juve. Il portiere bianconero si sofferma su quanto si è visto in campo al Bentegodi dopo la vittoria per 1-0 a firma Moise Kean. Perin parla anche dei suoi compagni e della possibile rimonta sul Napoli. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

VINCERE – “Vincere aiuta a vincere, crea entusiasmo, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, una battaglia sportiva, sporca, le seconde palle erano importanti. Uomo a uomo a tutto campo diventano duelli individuali. Così dovevamo portarla a casa, di carattere e mentalità giusta, di sacrificio. E l’abbiamo fatto”. 

IL RISCHIO NEL FINALE – “Abbiamo tanto da migliorare, sia quelle che facciamo bene, migliorandoci. Sia quelle che facciamo meno bene. Lo sappiamo, non vediamo l’ora di tornare al campo e allenarci”. 

VERSO LA LAZIO – “Iniziando dalla Lazio, non dobbiamo perdere questo stampo di livello caratteriale. Se siamo questi uomini qui in campo e danno il 100%, perdiamo poche partite. Ce la giochiamo con tutti e possiamo vincere con tutti. Se caliamo, diventiamo aggredibili e possiamo subire tutti. Ce ne siamo accorti, meglio tardi che mai”. 

CLASSIFICA – “Pensiamo partita dopo partita, il cavallo si vede all’arrivo”.

perin-juve-2022
perin-juve-2022
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli