Kean: “Prima o poi arriva il momento giusto! Sullo scudetto…”

Moise Kean, ha parlato ai  microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juve contro il Verona. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “Non era una partita facile perché giocare qui non è mai facile, dimostrato di essere squadra ma ora pensiamo a domenica.

QUESTIONE DI FIDUCIA – “La cosa più difficile di un attaccante è che anche se non arriva al primo pallone non devi scoraggiarti, ho saputo approfittarne con la palla di Rabiot, sono rimasto positivo.”

SUL BALLETTO – “Un mio amico l’ha inventato per i giocatori di NFL in America, ora va abbastanza di moda.”

REAGIRE – “Nonostante i momenti difficili bisogna essere forti, non sempre può andare bene, prima o poi il momento giusto arriva. Il mister mi ha chiesto se stavo bene e da lì abbiamo provato in allenamento.” 

SULLO SCUDETTO – “Noi pensiamo a dare il 100%, sia in casa che fuori, poi per lo scudetto viene da farsi.” 

kean-spezia
kean-spezia
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli