Stipendio di Pirlo, è record: solo 2 giocatori guadagnano di meno

Stipendio di Pirlo – Con l’arrivo di Andrea Pirlo è iniziata la rivoluzione in casa Juve. Una scelta coraggiosa dalla quale i bianconeri vogliono ripartire per il futuro. Zero esperienza da allenatore e tanta voglia di iniziare un nuovo percorso. L’esatto opposto del suo predecessore, Maurizio Sarri, che prima di arrivare alla Juve ha fatto anni e anni di gavetta sedendosi sulle panchine di ogni categoria.

Stipendio di Pirlo

Altra differenza tra Pirlo e Sarri è l’ingaggio: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’ex allenatore guadagnava 5,5 milioni di euro; lo stipendio di Pirlo si aggira intorno a 1,8 milioni. 

Dando uno sguardo alla rosa bianconera, solo due giocatori guadagnano meno di lui e uno prende la stessa cifra del nuovo allenatore: si tratta di Buffon, Pinsoglio e Demiral che percepisce quanto Pirlo.

Stipendi Juve, allarme monte ingaggi

pirlo-coppa-italia-juve-milanpirlo-coppa-italia-juve-milan
pirlo-coppa-italia-juve-milan

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli