Pistocchi attacca ancora la Juve: “Il 7 maggio un altro scandalo”

Un doppio attacco, a distanza di poche ore e di pochi tweet. Maurizio Pistocchi è tornato a farsi sentire, postando diverse foto e commenti contro il club bianconero. 

Pistocchi attacca

Il primo si riferisce alla bagarre scatenata – sbagliando – da Pecoraro, a proposito della quale Pistocchi scrive: “C’è solo una persona che potrebbe sapere perché l’ex procuratore federale Giuseppe Pecoraro ha rivangato dopo due anni l’episodio che ha visto protagonista Pjanic in Inter-Juventus. Si chiama Marcello Nicchi”.

Il secondo ad un episodio avvenuto il 7 maggio 2000, esattamente 20 anni fa: “Il 7 maggio 2000 successe che al minuto 89’di Juventus-Parma Cannavaro saltasse più in alto di tutti battendo Van der Sar e realizzando il gol dell’1:1. L’arbitro De Santis annullò, per un fallo che nessuno ha mai visto”.

pistocchi-mediaset
pistocchi-mediaset

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli