Pistocchi scatenato contro Pirlo: “La scelta di Agnelli è un’offesa, meglio Ballardini”

Pistocchi contro Pirlo – Giorni roventi per la Juve e tutto ciò che le ruota attorno. La decisione di Andrea Agnelli di silurare Maurizio Sarri e prendere per la panchina Andrea Pirlo ha suscitato stupore e tantissimi commenti in tutto il mondo. 

Pistocchi contro Pirlo

Critici e non. Tra i più negativi c’è il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi che in questi giorni si è scatenato con commenti contro il nuovo allenatore della Juve e la scelta del presidente della Juventus. Annunciando anche querele contro i tifosi che lo attaccano e insultano.

“Andrea Pirlo non ha mai allenato niente, neanche l’U23,non ha fatto il manager come Capello, non ha fatto la gavetta come Guardiola e Zidane. La scelta di AAgnelli è un scommessa al buio sulla pelle dei tifosi e una offesa al lavoro e al merito”.

“Grande dirigente :in 10 anni di gestione ha fatto tre aumenti di capitale, indebitato il club, e vinto NIENTE a livello internazionale. Fuori luogo c’è il tuo cervello”.

“Qualcuno sa di chi è la moglie Valentina Baldini, foto a dx, la miglior amica di Deniz Akalin, compagna del presidente della Juventus ? Chiedo per un allenatore con il patentino”

“Come si fa a fare valutazioni sulle capacità tecniche di chi non ha MAI allenato? Avrei capito Ballardini, De Zerbi, Spalletti, persino SInzaghi. Ma Pirlo, senza neanche il patentino… francamente, una scelta incomprensibile”

pirlo-firma-juve-agnelli
pirlo-firma-juve-agnelli

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli