Presidente Atletico Madrid: “Morata? Aspettiamo la Juve…”

Presidente Atletico Madrid – Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato alla festa di Onda Madrid del futuro di Alvaro Morata. “Ha un contratto con la Juventus e finché la Juventus non dirà se resterà o meno, aspetteremo”, le parole del numero uno dei Colchoneros riguardo al momento – comunque critico – sul futuro dell’attaccante spagnolo.

Presidente Atletico Madrid, le parole di Cerezo

La Juve ha ancora una settimana per pagare il riscatto di Alvaro Morata, che consiste in 35 milioni di euro dopo i 20 versati negli ultimi due anni per il prestito oneroso e naturalmente biennale.

Al momento, l’ultima idea tra le parti, è quella di provare a far rinnovare il giocatore con l’Atletico e versare ancora 20 milioni di euro all’Atletico, ma dilazionati in due stagioni. A riportarlo è ilbianconero.com.

morata-juve-genoa
morata-juve-genoa
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli