Quando torna Chiellini? Ancora riposo per lui

Quando torna Chiellini? Non è ancora al meglio, Giorgio Chiellini. Il centrale, capitano della Juventus sarà probabilmente fuori anche per la sfida con la Sampdoria.

Sta recuperando piano piano da un attacco influenzale e Allegri valuta il ritorno in campo soltanto per la sfida con il Chelsea, verosimilmente da titolare. 

Quando torna Chiellini? L’idea di Allegri

ANCORA DEBOLE – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore è “ancora debole” e il piano per il suo rientro è fissato per i giorni caldi di questo mini ciclo, a partire dalla sfida di Champions League con il Chelsea e naturalmente il derby di Torino, prima dei giorni di pausa e di impegni delle nazionali.

Due partite di fila, ma prima due riposi forzati: continua la gestione di Chiellini, con De Ligt titolare con la Samp insieme a Bonucci. Nelle retrovie, si scalda anche Daniele Rugani.

chiellini-entra-in-campo
chiellini-entra-in-campo

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli