Quando torna Khedira: data e partita in cui torna in campo

Quando torna Khedira? E’ una delle domande che più si stanno ponendo i tifosi della Juventus in queste ultime ore. L’addio di Emre Can per la Juve, con cessione ufficiale al Borussia Dortmund per l’ex Liverpool, ha aumentato ancor di più i problemi numerici della rosa di Sarri. A centrocampo infatti Emre Can non è stato sostituito con nessuno.

Anzi, le condizioni di Rabiot e Ramsey continuano a tenere tutti i tifosi col fiato sospeso per evitare che possano avere ricadute dai loro infortuni. Ma per una volta arrivano buone notizie dalla Continassa per la Juventus. Secondo quando riportato da Sky Sport Sami Khedira si sta avvicinando settimana dopo settimana al rientro in campo.

Quando torna Khedira, data e partita in cui torna in campo

Più specificamente tra una ventina di giorni il centrocampista tedesco dovrebbe tornare finalmente a disposizione di Maurizio Sarri. L’ex Real Madrid è reduce dal brutto infortunio al ginocchio e il successivo intervento di pulizia per via artroscopica al ginocchio sinistro.

L’ex Real Madrid dovrebbe quindi tornare a disposizione per la gara contro la Spal del 22 febbraio che si giocherà alle ore 18:00 allo stadio Paolo Mazza.

Una gara che potrebbe essere di rodaggio per lui in vista di un appuntamento importantissimo per tutta la Juve: la sfida contro il Lione valida per gli ottavi di Champions League che si giocherà il 26 febbraio alle ore 21:00.

Al momento del suo ritorno ufficiale in campo quindi, Sarri potrà aumentare le rotazioni nel reparto nevralgico del campo e garantire a tutti gli uomini della rosa un adeguato riposo in vista dei numerosi impegni che stanno per piombare sulla Juve tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

A Sarri quindi non resta che attendere e aspettare di avere notizie positive ulteriori in merito alla condizione atletica di Sami Khedira.

khedira
khedira
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli