Quando tornano i nazionali della Juve?

Quando tornano i nazionali della Juve – Un altro giorno di relax: Andrea Pirlo riprenderà soltanto domani le sedute, in attesa di ritrovare il gruppo per intero.

Servirà ancora un po’ di tempo, ancora qualche giorno, poi anche i ‘nazionali’ rientreranno e ci sarà da organizzare e sfruttare al meglio queste dieci partite che porteranno i bianconeri al Natale.

Quando tornano i nazionali della Juve?

Appuntamento alla Continassa, intanto: ci saranno De Ligt e Alex Sandro, che cominceranno l’ultima parte del percorso verso il recupero completo.  

QUANDO TORNANO – Torna anche Bonucci, ieri sera a Reggio Emilia e oggi già a Torino. Probabilmente si farà vedere Weston McKennie: stasera gioca a Vienna contro l’Austria, dunque sarà arruolabile per l’allenamento del mercoledì.

Bernardeschi rientrerà solo l’indomani, così come Szczesny e Demiral. Kulusevski e Rabiot, Ronaldo e Morata arriveranno sempre giovedì. E i sudamericani? Arthur, Danilo, Cuadrado e Bentancur rientreranno giovedì in serata. Frabotta e Portanova poco prima.

pirlo-colloquio-giocatori-continassa
pirlo-colloquio-giocatori-continassa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli