Ramsey: “Tornare in Galles? Perché no. Ronaldo grande persona, appena sono arrivato…”

Aaron Ramsey, centrocampista della Juve, si racconta nel corso di una Q&A con alcuni tifosi gallesi: dal possibile ritorno in patria al rapporto con Cristiano Ronaldo, che lo ha accolto a Torino la scorsa estate.

SUL RITORNO IN GALLES – “Il Cardiff City mi ha aiutato a diventare un calciatore professionista. Tornare? Perché no, chi lo sa?”. 

SU RONALDO – “È una grande persona oltre che un giocatore incredibile, uno dei migliori nella storia. La prima volta che mi sono allenato alla Juve sono entrato alla mensa e lui mi ha detto: ‘Vieni, siediti accanto a me’. Abbiamo iniziato a parlare e mi ha fatto sentire subito a mio agio, come il resto della squadra”.

“È un piccolo esempio del tipo di persona che è. Non c’è bisogno che parli delle sue qualità da calciatore, o dei suoi record, però posso dirvi che grande persona sia, ama i suoi compagni di squadra e dà tutto negli allenamenti”.

ramsey-gol-champions
ramsey-gol-champions

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli