Rapina Di Maria, paura per lui e Vlahovic: ecco cos’è successo

Rapina Di Maria – La polizia di Torino ha sventato una rapina in casa di Angel Di Maria, in corso Quintino Sella zona Gran Madre. Una banda di malviventi questa sera ha tentato di introdursi nella villa dell’attaccante argentino. 

Uno dei rapinatori è stato arrestato dopo un inseguimento da parte della pattuglie delle volanti che lo hanno fermato a bordo di un’auto. A riferirlo è Repubblica

Rapina Di Maria, ecco cos’è successo

L’ACCADUTO – Alcuni testimoni hanno assistito anche all’arresto e spiegano di aver sentito delle urla e dei colpi che sembravano spari ma al momento gli spari non trovano conferma. 

A lanciare l’allarme era stato il servizio di sicurezza della villa del giocatore, che ha visto i ladri già entrati nel giardino dopo aver scavalcato la recinzione. A quel punto è stata chiamata la polizia e gli uomini delle volanti sono riusciti a sventare l’assalto.

CON VLAHOVIC – Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport con El Fideo in casa c’era anche Dusan Vlahovic al momento dell’incursione dei malviventi.     

dimaria-stadium
dimaria-stadium
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli