Report Juve, è successo ieri alla Continassa

Attraverso i propri canali ufficiali la Juventus ha reso noti i dettagli emersi nella seduta di allenamento di ieri 12 dicembre, in cui si sono aggregati anche i ragazzi dell’Under 19. Oggi invece ci sarà una seduta aperta anche ai media. Di seguito la nota ufficiale del club. 

IL COMUNICATO – ‘Dopo la pausa di ieri, la Juve è tornata ad allenarsi oggi al Training Center. Dopo i test atletici svoltisi al mattino, il gruppo si è allenato nel pomeriggio, integrato dai ragazzi dell’Under 19. Nel dettaglio, ci si è focalizzati su esercitazioni tecniche dedicate al possesso e alla circolazione del pallone. Domani si torna al doppio allenamento, il primo dei quali al mattino’. 

allegri-chiesa
allegri-chiesa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli