Ronaldo: “Alla Juve posso vincere ancora la Champions League”

Cristiano Ronaldo ha appena festeggiato il secondo compleanno bianconero, il suo 35esimo. Per l’occasione il portoghese è intervenuto ai microfoni di Canal 11: “Cosa pensavo che avrei fatto a 35 anni? Che stavo andando a pescare a Madeira. Volevo diventare un giocatore professionista, ma non avrei mai pensato di vincere tutto quello che ho vinto”.

CHAMPIONS – “Giocare alla Juve mi dà la possibilità di vincere ancora. Sappiamo che è difficile, dipende da molti fattori, ma è possibile perché abbiamo una buona squadra. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo”.

ROVESCIATA DELLO STADIUM – “Il gol più bello? Non è facile scegliere, ce ne sono molti ed è difficile. Il gol in rovesciata è stato sicuramente il più difficile di tutti”.

MOMENTI MIGLIORI – ​“La nascita dei miei figli”.

bacio-ronaldo-dybala
bacio-ronaldo-dybala

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli