Ronaldo arrabbiato, Sarri gli predica calma: cos’è successo

Sarri-Ronaldo, altra ‘partita’ nella partita. Durante Lazio-Juve, sotto la lente d’ingrandimento del match c’è anche il rapporto tra l’allenatore toscano e il fuoriclasse portoghese, tra i migliori della sfida dell’Olimpico. 

Dopo la prima, grande, serpentina del numero sette, dal tecnico non sono mancati applausi e incoraggiamenti, sinceri e sereni. Al contrario, Sarri ha dovuto calmare Ronaldo al 20esimo, quando Fabbri non ha considerato falloso un pestone di Acerbi proprio nei confronti di CR7.

Aizzato dalla foga del match, sì. Ma subito messo a posto da MS e dalle sue prediche. Insomma, dopo le tante parole, sembra un normalissimo rapporto allenatore-giocatore.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli