Ronaldo entusiasta: “Vi dico la verità su me e Dybala! Sulla punizione…”

Ronaldo entusiasta – Cristiano Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria della Juventus contro il Torino per 4-1: “Sapevamo che era una partita difficile, ma noi vogliamo sempre vincere. Con questa vittoria abbiamo messo pressione alla Lazio. Oggi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, stiamo meglio ogni giorno”

Ronaldo entusiasta

SULLA PUNIZIONE – “Avevo bisogno di sbloccarmi su punizione, per riprendere la confidenza”

Un cruccio quello di far gol su punizione. Ne aveva parlato anche il suo allenatore, Maurizio Sarri che ha colto l’occasione per sottolineare come il campione portoghese stesse soffrendo. Soffrendo per non riuscire a marcare il cartellino dei marcatori da calcio piazzato. Insomma l’ennesima testimonianza della mentalità di Cristiano Ronaldo

SULLA PARTITA – “Il nostro compito era quello di vincere oggi. Siamo consapevoli che ci aspettano partite difficili, intanto abbiamo messo un po’ di pressione alla Lazio. Però l’obiettivo è di pensare solo a noi stessi, che è molto importante.

SU DYBALA E LA SQUADRA – “L’importante è che la squadra vinca, sia che segni Cristiano che Dybala. La verità è che stiamo bene, tanto Dybala quanto me. Ma quello che voglio dire è che la squadra sta benissimo, stiamo migliorando con un affiatamento sempre maggiore. Contro il Milan vogliamo vincere”.

ronaldo-triste-juve-milan
ronaldo-triste-juve-milan

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli