Ronaldo in Portogallo nonostante l’infortunio: ecco cosa sta succedendo

Ronaldo in Portogallo – Un gol, poi la rabbia. Anche per le condizioni fisiche. Come racconta Corriere dello Sport, “Ronaldo ha lasciato l’Olimpico camminando tranquillamente sulle sue gambe e ora risponderà alla convocazione del Portogallo. 

In nazionale effettuerà i controlli del caso ma, appunto, non dovrebbero esserci problemi per le sfide che attendono i campioni d’Europa in carica con Andorra (amichevole), Francia e Croazia (entrambe di Nations League)“. Tuttosport aggiunge poi come “dai primi riscontri, però, si tratterebbe soltanto di una contusione.

Ronaldo in Portogallo, ecco cosa sta succedendo con l’infortunio

Dagli ambienti bianconeri e, soprattutto, da quelli portoghesi filtra ottimismo. A fine gara il responsabile sanitario della Nazionale lusitana, Paulo Beckert, si è messo in contatto con CR7 per capire le impressioni del campione. 

La botta è stata forte, ma dovrebbe riassorbirsi in tempo per consentire allo juventino di essere protagonista con la propria selezione. 

Cristiano ha raggiunto il Portogallo direttamente da Roma. In Nazionale verrà visitato e, nel caso in cui il dolore non dovesse svanire, potrebbe anche essere sottoposto ad accertamenti”.

cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità
cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli