Ronaldo lascia Sarri a bocca aperta: il dato che stupisce tutti

Cristiano Ronaldo lascia Sarri a bocca aperta. CR7 è tornato quello di un tempo. Dopo il novembre nero in cui ha trovato numerose difficoltà anche a causa dei numerosi problemi fisici che lo hanno attanagliato, CR7 è tornato a segnare gol a raffica e da inizio dicembre è il calciatore che ha segnato più reti, nove, nei cinque massimi campionati europei.

C’è un dato della sfida di Roma che ha impressionato Maurizio Sarri che in conferenza svela cosa stia succedendo in questi giorni a Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: ​”La sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all’ora, un numero di altissimo livello. E’ in grande salute fisica”.ù

Ronaldo lascia Sarri a bocca aperta

Queste le altre dichiarazioni del mister in conferenza su Ronaldo e l’attacco della Juventus che questa sera si appresta ad affrontare l’Udinese nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia:

“La sensazione è che i tre attaccanti siano in buone condizioni, li possiamo ruotare per dare un turno di riposo a qualcuno dei tre o anche uno dei tre. Ronaldo la sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all’ora, un numero di altissimo livello. E’ in grande salute fisica. Possiamo lasciare anche lui la scelta, se sente di aver recuperato è giusto che giochi, domani mattina voglio parlare con lui, quello di oggi per chi ha giocato tutta la partita 40 ore fa è stato più un allenamento di recupero che non di preparazione alla partita”.

ronaldo-pjanic-roma-juve
ronaldo-pjanic-roma-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli