Ronaldo torna a Torino, ora la quarantena di 14 giorni: i dettagli

Ronaldo torna a Torino – Domenica con i bagagli in mano per Cristiano Ronaldo, che ha risposto tempestivamente alla chiamata a raccolta della Juventus. Così, con gli allenamenti individuali in vista alla Continassa, il portoghese ha programmato il rientro, non senza qualche difficoltà.

Ronaldo torna a Torino

Infatti, come riporta Calciomercato.com, nel tardo pomeriggio di ieri è atterrato a Madeira il jet privato di CR7, dopo le indiscrezioni che sono filtrate precedentemente dalla stampa portoghese che avevano segnalato alcuni problemi. 

Alle 21.45, il jet di Cristiano Ronaldo è atterrato a Madrid, con a bordo i membri del suo staff. Già domani, riferisce la stampa portoghese, il campione portoghese dovrebbe tornare in Italia. 

LA GIORNATA – Innanzitutto, Journal de Madeira ha parlato di come il viaggio fosse pronto e l’aereo già a disposizione. Successivamente, sono arrivate le smentite di TVI, che ha invece raccontato di come le autorità non concedessero prima l’atterraggio in Portogallo, poi quello in Spagna (nell’itinerario di Ronaldo c’era anche un passaggio a Madrid, secondo quanto riferito dal media portoghese).

L’impasse sembra essere stata sbloccata, con l’aereo che è poi partito da Madeira per atterrare quindi nella capitale spagnola con i membri dello staff di CR7. 

Il giocatore, si ricorda, dovrà comunque sostenere un periodo di isolamento di 14 giorni, come tutti gli altri nove calciatori juventini che ritorneranno dall’estero. Per loro, la società ha messo a disposizione anche una stanza personale al J Hotel

ronaldo-scende-aereo
ronaldo-scende-aereo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli