Ronaldo vola a Madeira dalla mamma colpita da ictus: niente Juve Milan?

Ronaldo vola a Madeira – Un malore ha colpito questa mattina, intorno alle 5.30, Dolores Aveiro, madre del giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo. A riferirlo è l’emittente tv portoghese TVI. La madre del fuoriclasse ex Real Madrid è stata ricoverata presso l’ospedale Dr. Ne’lio Mendonca di Funchal, Madeira, in prognosi riservata.

Ronaldo vola a Madeira, salta Juve-Milan?

Secondo TVI la 65enne si troverebbe nel reparto di terapia intensiva, cosciente e in condizioni stabili. Cristiano Ronaldo, che appreso la notizia mentre si trovava a Torino, è volato nell’isola portoghese per verificare di persona le condizioni della madre. L’arrivo del giocatore della Juve è avvenuto intorno le ore 16.00. 

Impossibile al momento dire se CR7 sarà in campo per la sfida di mercoledì contro il Milan in Coppa Italia. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore che parlerà prima coi medici e poi prenderà una decisione.

ronaldo-in-aereo
ronaldo-in-aereo

fonte: sport.sky.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli