Sarri ha rifiutato il sostituto di Alex Sandro, ora se ne pente amaramente

Secondo quanto raccontato da Calciomercato.com, Maurizio Sarri finisce per pagare anche quella che fin qui è stata forse l’unica vera presa di posizione assunta sul mercato bianconero: è stato lui a non volere il rimpiazzo di Alex Sandro.

Era Napoli-Juve, gara di campionato: Sarri bocciava l’idea di Paratici e il sostituto a sinistra scelto dal CFO bianconero.

“Accarezzata e poi accantonata l’idea di richiamare alla base in anticipo Luca Pellegrini, ecco che sull’asse Torino-Parigi era ormai tutto pronto per lo scambio tra Mattia De Sciglio e Lavyin Kurzawa. Un’operazione di bilancio più che tecnica, anche complicata e in parte controversa considerando come il francese fosse (e sia tuttora) in scadenza di contratto”

“A circa 20 milioni si poteva registrare un’ottima plusvalenza con De Sciglio da circa 15 milioni di euro, ma si andava a strapagare anche un giocatore che poi il Psg avrebbe perso a zero”, la spiegazione del noto portale.

sarri-panchina-juve2
sarri-panchina-juve2

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli