Sarri ultras, è successo in panchina durante Juve Inter

Sarri ultras. Tutto vero, proprio in una partita nella quale il pubblico nemmeno c’è, all’Allianz Stadium.

Anzi: capo ultrà. Sì, perché come ha riportato Sky Sport, l’allenatore della Juventus si è girato verso la sua panchina e ha alzato le braccia per fare segno al suo staff e ai giocatori vicino a lui di incitare la squadra in campo negli ultimi minuti della gara con l’Inter.

Sarri ha chiesto di stare tranquilli e gestire il vantaggio (2-0) senza agitarsi e facendo girare il pallone.

Se all’inizio del primo tempo Maurizio Sarri era soddisfatto di come stava giocando la squadra, la ripresa non è iniziata esattamente allo stesso modo: l’allenatore della Juve è una furia, in particolare con i centrocampisti.

Secondo Sky Sport Sarri si lamenta del fatto che non riescono a chiudere le linee di passaggio degli avversari che riescono con troppa facilità ad arrivare a Brozovic.

Il centrocampista di Antonio Conte è il cervello del gioco nerazzurro, è da lui che partono tutte le azioni pericolose e le verticalizzazioni dell’Inter.

sarri-mastica-filtro-sigaretta
sarri-mastica-filtro-sigaretta


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli