Scudetto Milan, Calabria: “Non vedo l’ora, se vinciamo…”

Scudetto Milan – Davide Calabria è uno dei giocatori maggiormente rigenerati dalla cura Pioli nel Milan che attualmente guida la classifica della Serie A. Ecco le sue parole sul canale Twitch del club rossonero:

Scudetto Milan, le parole di Calabria

“Eravamo questa estate a cena con alcuni miei amici, abbiamo mangiato un bel po’ di ostriche. E quindi è nata questa scommessa: se a fine campionato succede quel che succede, dovremo riandare in quel ristorante e dovrò pagare una cena a base di ostriche. Non vedono l’ora che succeda, sarei molto contento”.

MENTALITÀ – “La scomparsa di Kobe Bryant mi colpì tanto. La Mamba Mentality che aveva lui… Ho cercato di prendere il più possibile. È stata un’ispirazione, mi ha aiutato. Nonostante io non sia un tipo emotivo, quella tragedia mi ha toccato parecchio”.

pioli-intervista-juve-milan-coppa-italia
pioli-intervista-juve-milan-coppa-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli