Soulè: “Emozione incredibile allenarmi con la Juve! Fagioli pazzesco!”

Matias Soulé a Juventus Tv dopo la vittoria dei bianconeri a Lecce per 1-0 grazie alla rete di Nicolò Fagioli. Ecco le parole dell’argentino:

“Vittoria meritata, è stata una partita sporca. Loro erano aggressivi e correvano, nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni. È stata una emozione incredibile la prima da titolare, anche l’esordio in Champions è stato molto bello”.

“Abbiamo avuto voglia, aspettavamo che loro venivano a uomo con aggressività. Abbiamo avuto poi tecnica e credo che abbiamo fatto bene tutta la squadra con la giusta voglia”.

“È un’emozione incredibile, credo che tutti da bambino sognano questo. Già allenarmi con loro tutti i giorni è un sogno. Fagioli? Gol pazzesco, incredibile”.

fagioli-juve
fagioli-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli