Striscione contro Sarri a Napoli: “Gobbo bastardo, ti sei calato le mutande”

Striscione contro Sarri a Napoli – E venne il giorno del ritorno di Sarri a Napoli. Oggi, domenica 26 gennaio, ci sarà la sfida tra Napoli e Juventus allo stadio San Paolo. Un appuntamento che i tifosi partenopei attendono da luglio 2019, quando Sarri accettò l’incarico di tecnico della Juventus. A causa della polmonite che colpì Sarri ad agosto, facendogli saltare la gara d’andata allo Stadium, questa sarà la prima volta che il tecnico toscano sfiderà il Napoli.

Sarà una lunga giornata per Maurizio Sarri. Il tecnico della Juventus torna a Napoli, per la prima volta da avversario, e i tifosi del Napoli gli hanno dedicato un’accoglienza calda. Dopo gli insulti (rivolti anche al resto della squadra) al momento dell’arrivo in città (GUARDA IL VIDEO) del pullman della squadra all’Hotel Parker’s nei pressi del Corso Vittorio Emanuele, nella notte c’è stato un altro gesto contro Sarri.

Striscione contro Sarri a Napoli, ecco cosa gli hanno scritto

Gli Ultras della Curva A di Napoli hanno infatti esposto lo stesso striscione contro Sarri in vari punti della città, tra cui anche il Maschio Angioino, simbolo di Napoli e della napoletanità nel mondo. Lo striscione contro Sarri, dalle parole forti, recitava: “Sarri gobbo bastardo, sulla Juve ne hai dette tante ma poi ti sei calato le mutande!!”. Una chiara presa di posizione contro l’ex allenatore che ieri in conferenza stampa aveva detto che eventuali fischi sarebbero stati una “manifestazione d’affetto”.

striscione-contro-sarri-napoli
striscione-contro-sarri-napoli


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli