Szczesny deluso: “Tutto sbagliato nel 1° tempo, che disattenzioni…”

Szczesny deluso – Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita di LioneJuve. Gara persa 1-0 dai bianconeri grazie alla rete di Tousart. Ecco le parole del portiere polacco:

“Abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo, abbiamo messo tanto disordine in campo. Poca concentrazione? Non sono d’accordo, credo che dopo il primo tempo abbiamo giocato bene. Abbiamo pagato con la sconfitta, ma c’è il segnale positivo del secondo tempo. Dobbiamo andare avanti”.

Szczesny deluso, le parole del portiere bianconero

Assenza di De Ligt al momento del gol subito? Di sicuro la sua assenza ha fatto la differenza, ma abbiamo sbagliato già da prima quando abbiamo fatto arrivare l’azione fin lì”.

“Sul calcio d’angolo non si è trattata di mancanza di concentrazione, è stato un buon cross e un gran colpo di testa. Per questo hanno segnato”.

Queste invece uno stralcio delle parole di Maurizio Sarri dopo Lione Juve:

“Sono stati diversi a sbagliare movimento e posizione durante la partita. Nasce tutto però quando la palla viaggia lentamente a centrocampo. Lo staff mi ha detto che il riscaldamento è stato regolare, erano tutti concentrati. La cosa strana è che ieri in allenamento la palla viaggiava il doppio di oggi. La cosa strana è che accade esattamente l’opposto in partita. Quando giochiamo così lentamente diventa tutto più difficile”.

szczesny-furioso-urla-juve
szczesny-furioso-urla-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli