Szczesny in mixed: “Non capisco perché in trasferta non vinciamo”

Szczesny in mixed Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, parla in mixed zone al termine di VeronaJuve, gara terminata 2-1 in favore dei padroni di casa grazie alle reti decisive di Borini e Pazzini. A nulla è valsa la rete del vantaggio momentaneo siglata da Cristiano Ronaldo. Ecco le parole del portiere bianconero riportate da tuttojuve.com:

Szczesny in mixed, le parole dopo Verona-Juve

Vi siete confrontati tra di voi?
“No, parleremo domani come sempre”. 

Ciò che vi preoccupa?
“Abbiamo capito che nei momenti importanti della partita non siamo stati attenti, dobbiamo capire cosa è successo”. 

Le motivazioni vengono meno?
“Non credo perché in casa abbiamo fatto molto bene, abbiamo fatto molti gol, mentre in trasferta abbiamo fatto più difficoltà e bisogna correggerlo subito perché è imbarazzante che una squadra di questo valore lasci punti per strada in questo modo”. 

C’è il rischio che Sarri non sia perfetto per questa squadra o la strada è quella giusta?
“No, io credo che la strada sia quella giusta però è chiaro che c’è un grande margine di crescita. In casa abbiamo visto una Juve che vince e gioca bene, in trasferta non siamo riusciti a farlo ma la strada è quella giusta”. 

Ronaldo era arrabbiato?
“Sì, come tutti noi perché abbiamo lasciato tre punti importanti per strada, ci ha detto che era arrabbiato. Lui fa di tutto per farci vincere”

szczesny-triste
szczesny-triste
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli