Totti: “Dybala alla Roma? Penso voglia vincere…”

Finchè è cosi non penso di rimettere piede a Trigoria. Anche quando porto Cristian agli allenamenti, non entro, lo aspetto fuori. Certe volte rimango in macchina e mi viene da piangere, pensando che dopo trent’anni non posso entrarci. Che entro a fare?”.

In una diretta Instagram con l’ex compagno nella Roma e nella Nazionale Luca Toni, Francesco Totti ammette che, fin quando la Roma sarà nelle mani di James Pallotta, non farà ritorno in quella Trigoria dove è cresciuto e si è consacrato campione. “Li di amici ne ho tanti e guai a chi me li tocca – ha aggiunto l’ex capitano giallorosso – Infatti escono fuori dal cancello e mi vengono a salutare ogni volta che vado”.

Tra i due campioni del mondo il confronto si fa interessante anche quando Totti parla degli attuali fantasisti che gli piacciono di più: “Beh, Dybala. Alla Juve gioca poco? Ma hai visto che concorrenza ha? Purtroppo in una grande squadra ci sono tanti giocatori forti, devi fare delle scelte. L’allenatore deve essere bravo a gestire in questi casi”.

Toni ‘suggerisce‘ l’attaccante argentino proprio alla Roma: “Penso che questo tipo di giocatori vuole vincere, conta solo quello per loro”, la risposta di Totti.

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli