Udinese, Fofana: “Pensavano di venire qui a festeggiare, non siamo i loro camerieri”

Seko Fofana ha avuto l’ultima parola, decidendo il match tra Udinese Juventus. Ai microfoni di Udinese Tv, il centrocampista della squadra di Gotti ha commentato la vittoria, soffermandosi sul suo gol: “Ho visto il colpo di testa di Becao e ho sentito di poter prendere il pallone, sono andato a prenderlo e ho creduto nel gol. Fortunatamente poi ho avuto la forza per andare fino in fondo e segnare. Comunque non sono l’unico a fare la differenza in questa squadra, abbiamo dimostrato di poter battere chiunque nonostante le diverse assenze dell’ultimo periodo e di saperci adattare”.

“Abbiamo dato tutto e siamo molto contenti per il risultato, ma abbiamo giocato bene in quasi tutte le partite del post lockdown. Non abbiamo preso molti gol e tutte le gare sono state equilibrate, spesso però abbiamo faticato negli ultimi minuti e credo che sia normale. Tutti credevano che la Juventus oggi venisse a festeggiare ma noi non siamo i loro camerieri e abbiamo giocato con grande personalità, siamo molto contenti e dobbiamo guardare avanti”.

SUL SUO PERIODO – “Se sono arrivato alla mia miglior forma? Come ho già detto, sono stato in grado di fare la differenza anche in passato, ora però è differente perché dobbiamo giocare con la testa. Abbiamo molte pressioni ma dobbiamo sempre stare attenti, dobbiamo continuare così e nelle ultime 3 fare più punti possibile per festeggiare. Infine mi dispiace che oggi non ci fossero i tifosi, avremmo potuto festeggiare insieme questa grande vittoria”.

fofana-gol-udinese-juve
fofana-gol-udinese-juve


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli