Venezia, giocatore positivo al Coronavirus: a rischio la gara col Pordenone

Un nuovo tampone positivo nel calcio: è al Venezia, in Serie B. La conferma è arrivata in serata, comunicata tempestivamente dal laboratorio.

A renderlo noto è proprio il club, attraverso un comunicato ufficiale, senza nominare il giocatore a disposizione di Dionisi che si dovrà fermare. Di seguito, il comunicato.

Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stato rilevato in un calciatore positività al Covid 19″.

“L’intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti.

Si resta quindi in attesa di capire se il 20 giugno la squadra potrà giocare regolarmente con il Pordenone o meno. La partita è a rischio, anche perché il nuovo protocollo ancora non è stato approvato.

Quando lo sarà, la squadra resterà comunque in ritiro chiuso, e uscirà solo per giocare. Intanto, gli allenamenti proseguiranno (in forma collettiva), e domattina è atteso l’esito dei nuovi tamponi effettuati nella giornata di oggi, lunedì.

tamponi-coronavirus-juve
tamponi-coronavirus-juve

fonte: gianlucadimarzio.com


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli