Vlahovic derby Juve Torino, sogna l’esordio come Higuain e CR7

Vlahovic derby Juve Torino – Dusan Vlahovic sogna un derby in stile Higuain e CR7.Un esordio con gol contro il Torino. Dopo essere rimasto a secco contro l’Atalanta, infatti, il serbo vuole tornare a far sorridere la Juventus e festeggiare un nuovo battesimo bianconero.

Il derby della Mole è la partita e la prima volta deve essere speciale. Ha già stregato tutti, questo è noto, con la sua voglia di vincere, di migliorarsi e di non mollare mai. Ha già legato con tutti, soprattutto con Dybala e Morata, e con i senatori si è subito integrato.

Il suo essere subito decisivo ha sicuramente aiutato. Dopo lo 0 nella casella gol contro l’Atalanta, ora vuole riprendere il ritmo, prima della super sfida di Champions League.

Vlahovic derby Juve Torino, sogna esordio in grande stile

CONTRO IL TORINO – Il Torino sono l’avversario più affrontato in Serie A (7), ma con un solo gol all’attivo, in questa stagione. Sarà il terzo scontro dell’anno e c’è da vincere il duello con Bremer. In passato, però, lo score è positivo.

Dusan, infatti, ha firmato la vittoria della Coppa Italia Primavera della Fiorentina sui granata nel 2018/19.

Come ricorda Tuttosport, doppietta all’andata, con polemiche e una promessa ai compagni: “Se al ritorno danno un rigore, faccio il cucchiaio…”. Cosa che puntualmente avvenne: penalty e trasformazione con il tiro “alla Totti”, che sancì la vittoria del trofeo”.

E da lì riparte, con due modelli… Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo, hanno subito fatto centro all’esordio nel derby della Mole: il Pipita nel 2016 segnò una doppietta, nel 2018 CR7 segnò su rigore. Vlahovic non vuole sprecare l’occasione. 

ronaldo-juve-maglia-2021
ronaldo-juve-maglia-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli