Vlahovic positivo al Coronavirus, comunicato della Fiorentina

Vlahovic positivo al Coronavirus. Dopo Daniele Rugani, Manolo Gabbiadini e altri 5 tesserati della Sampdoria tra cui Ekdal, Colley e il medico sociale doriano, arriva l’8° caso di Coronavirus in Serie A. L’attaccante viola è stato ritrovato positivo al tampone per il Covid-19. Questo il comunicato della AC Fiorentina:

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione”.


“La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”.

vlahovic-chiesa
vlahovic-chiesa
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli