Allegri di fronte ad una scelta difficile a centrocampo

Come raccontato dagli organi di stampa, il centrocampista Fabio Miretti piace all’allenatore della Juventus Allegri perché gioca in verticale e il suo percorso segue le traiettorie dei suoi palloni: avanti veloce, senza girare al largo. Ha ottime probabilità di avere un posto nella rosa della prima squadra per il 2022-23.

Miretti sì, e Fagioli e Rovella?

Se si decidesse oggi, Miretti sarebbe nel gruppo di Allegri. Niente prestiti, anche l’Under 23 lasciata in secondo piano. Ma cosa succede con gli altri giovani? Per Rovella un progetto: un anno al Genoa, poi il ritorno. Per Fagioli un meeting di mercato: lui vuole rinnovare e restare nella rosa della Juve. C’è una certezza, però: un posto per tutti non ci può essere.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli