Arthur addio Juve, summit decisivo: ecco le condizioni per la partenza

Arthur addio Juve – Come racconta Calciomercato.com, l’Arsenal non molla su Arthur. Anzi: c’è un nuovo contatto con la Juventus in programma e accadrà tutto nelle prossime 48 ore.

Arthur addio Juve, le condizioni per la partenza

Un confronto tra i club che può infatti essere decisivo. Il brasiliano vuole raggiungere Arteta a Londra: l’obiettivo è trovare continuità in Inghilterra per poi assicurarsi un posto al Mondiale. 

CONDIZIONI JUVE –  Per CM, la Juve non può venderlo (pesa troppo a bilancio) ma vorrebbe inserire un’opzione per il rinnovo del prestito al raggiungimento di determinati obiettivi. Ovviamente, tutto è subordinato all’arrivo di un sostituto.

Si parla di Loftus Cheek, si parla di Zakaria, si parla di Koné e si parla soprattutto di Guimaraes del Lione. Tempo al tempo, se ce ne sarà.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli