Bayern a Torino per De Ligt: le cifre dell’offerta

Ieri il d.s. del Bayern, “Brazzo” Salihamidzic, si è presentato con un blitz di tre ore a Torino per strappare il sì della Juve per De Ligt e andandosene si è detto “sempre ottimista”. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

De Ligt Bayern Monaco, l’oferta

La prima offerta non ha convinto i dirigenti bianconeri. Proposta da 60 milioni più bonus, sino a 70. La Juve ha risposto “no grazie”. La richiesta, sulla parte fissa, non scende al momento sotto gli 80 milioni. La variabile è la posizione dell’olandese: ha già detto sì alla corte bavarese, un’offerta da 12 milioni netti a stagione. Chiaro che possa fare pressioni per avere il via libera, avendo scelto il Bayern come sua destinazione futura, mentre i club inglesi si sono, per ora, messi da parte.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli