Emerson Palmieri Juve, l’agente: “Sono interessati a lui”

Emerson Palmieri Juve – La Juventus sta già pensando a come rinforzare la rosa per la stagione 2020-2021. Con o senza Sarri, uno dei reparti che andranno maggiormente migliorati e modificati è sicuramente quello legato ai terzini difensivi e agli esterni di fascia.

A sinistra è prevista la rivoluzione, dove ormai l’unico giocatore su cui poter fare affidamento per la Juventus resta Alex Sandro. Sono tantissimi i nomi di giocatori di questo ruolo che sono finiti sul taccuino di Fabio Paratici, italiani e non. Giocatori della Serie A o di altri campionati come la Premier League.

Uno di questi è sicuramente Emerson Palmieri, esterno difensivo del Chelsea e della nazionale italiana che farà parte della spedizione degli azzurri ad Euro 2020. L’ex Roma è stato oggetto dei desideri del calciomercato di gennaio da parte della Juventus, prima che i bianconeri provassero a concludere lo scambio De Sciglio-Kurzawa

Oggi arrivano le parole di Luis Fernando Garcia, agente dell’italo-brasiliano, che non ha nascosto l’interesse sul calciatore ex Roma. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: 

Emerson Palmieri Juve, le parole dell’agente

“Siamo a conoscenza dell’Interesse della Juventus ma anche dell’Inter. Fino ad ora però non si è parlato della cessione con il Chelsea e nemmeno ci è arrivata alcuna offerta ufficiale. Penso che fino a maggio non ci saranno offerte ufficiali da parte dei due club e non solo. In estate valutando le situazione, capiremo cosa fare”.

Va detto come Emerson Palmieri non sia l’unico profilo per la fascia seguito dalla Juventus, anzi tutt’altro. Un altro nome in cima alla lista dei desideri bianconeri, e per cui non bisognerebbe neanche spendere un centesimo, è Luca Pellegrini. Il giocatore già di proprietà della Juve potrebbe infatti fare ritorno alla base l’anno prossimo dopo un’ottima annata al Cagliari passata da protagonista nella squadra sarda.

emerson-palmieri-italia
emerson-palmieri-italia


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli