Juve, alleato a sorpresa sul mercato

Il ds della Juve Federico Cherubini ha un alleato in più sul mercato: il centrocampista argentino Leandro Paredes. Lo spiega Tuttosport.

Juve, alleato a sorpresa sul mercato

L’ultimo dei sei acquisti estivi, arrivato a Torino dopo Di Maria, Pogba, Bremer, Kostic e Milik , sarà prezioso in campo, ma anche fuori. Ieri ha servito un primo assist ai dirigenti bianconeri durante la sua presentazione ufficiale: «Ho già detto due volte a Di Maria che deve proseguire qui anche il prossimo anno. Spero di riuscire a farlo restare». Il pressing è cominciato con largo anticipo e il fatto che a guidarlo sia Paredes è tutt’altro che un dettaglio. Leandro e Angel sono molto più che compagni: sono amici veri.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli