La Juve aspetta una nuova offerta per De Ligt, le cifre

La Juventus è alla ricerca di un nuovo De Ligt visto che il difensore olandese ha chiaramente preso la strada della Germania, in direzione Bayern Monaco. Ne parla il Corriere dello Sport.

De Ligt Bayern la richiesta della Juventus

Alla Continassa sono consapevoli della necessità di trovare un’alternativa dopo che Matthijs ha chiesto la cessione e ha scelto i bavaresi con cui ha già trovato un’intesa per un contratto fino al 2027. La Juventus sta aspettando da Monaco una nuova proposta migliorativa rispetto a quella che il direttore sportivo Salihamidzic ha portato lunedì a Torino. Per acquistarlo non bastano 60 milioni più bonus, ma ne servono almeno 90 milioni, meglio se 100. E senza contropartite tecniche.

de-ligt
de-ligt-panchina
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli