Moggi intervista: “Dybala-Icardi: pazzia! Ronaldo resta”

Moggi intervista – “Credo che la Juventus debba tapparsi le orecchie e non ascoltare quello che arriva da fuori. Ad Agnelli, Paratici e Nedved non penso che si possa rimproverare niente, hanno vinto 9 scudetti di seguito. Va anche detto che loro hanno avuto i soldi e io non ho mai avuto neanche una lira”.

Moggi intervista, le parole sul mercato della Juventus

Così Luciano moggi ha parlato del mercato bianconero in un intervento su su RadioBN. Proseguendo: Con Chiesa, Kulusevski, Rovella, io credo che la Juventus abbia già in squadra i migliori giocatori che giocano in Italia. Tranne Barella, la Juve ha preso tutti i migliori in circolazione”.

DYBALA-RONALDO – “Dybala per Icardi mi sembra una pazzia! L’anno scorso è stato lui il Ronaldo bianconero. Non rinuncerei a Dybala, perché a questa Juventus  mancano i guizzi. Ronaldo? Resta sicuramente alla Juve, anche perché nessuno può permettersi di pagare il suo stipendio”.

icardi-psg
icardi-psg

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli