Paredes alla Juve, ecco perché può ancora arrivare

Paredes alla Juve – Questa sera a Parigi andrà in scena l’attesissima finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Questa diventa quindi una buona occasione per parlare di mercato, soprattutto se si parla poi della squadra di Parigi.

Nonostante non si giocherà al Parco dei Principi ma allo Stade de France di St. Denis, il PSG resta comunque la squadra di casa, e i suoi dirigenti saranno allo stadio per assistere alla finalissima.

Per quanto riguarda il mercato, Ci sono nomi caldi in casa Juve e nomi che sembrano sullo sfondo ma che in un attimo possono scaldarsi. Uno di questi è quello di Leandro Paredes, centrocampista del Paris Saint Germain.

Paredes alla Juve, le possibilità

È un mediano, un regista. Un nome che verrebbe da pensare non serva alla Juve visto il probabile acquisto di Paul Pogba. Tuttavia ci sono diversi scenari come suggerisce Tuttosport.

Per quanto riguarda il centrocampo quindi, le ipotesi sono varie per la Juve. I nomi sul piatto sono molti e anche tanto appetibili. Uno di questi è anche quello di Sergej Milinkovic-Savic, seppur non definitivamente tramontata la pista che porta al serbo, ma l’obiettivo numero uno è Paul Pogba.

Non basta però. Manuel Locatelli se messo a fare il regista rischierebbe di perdere le sue doti. Ecco perchè può arrivare un regista. A quel punto però sarebbe sempre più lontano da Torino il brasiliano Arthur.

Leandro Paredes non è reduce dalla sua miglior stagione, visti i numerosi infortuni che l’hanno tenuto fuori. Il centrocampista però avrebbe aperto alla cessione e la Juventus ne sarebbe già a conoscenza. I parigini lo lascerebbero partire per 20 milioni, nonostante abbia ancora un anno di contratto. Non va esclusa l’ipotesi di una contropartita che potrebbe essere Moise Kean nonostante per l’attaccante in pole ci sia il West Ham.

allegri-pogba
allegri-pogba
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli