Pirlo richiesta Juve, ma Paratici non riesce ad esaudirla

Pirlo richiesta Juve – La priorità della Juventus è avere un nuovo attaccante che possa sostituire Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è pronto a firmare con il Miami, dove è arrivato proprio nella giornata di ieri, ma come abbiamo già analizzato, un nuovo numero 9 non dovrebbe essere la sola priorità del club bianconero.

Anzi. Serve almeno un altro centrocampista e, perché no, un altro terzino perché la batteria che aveva a disposizione Maurizio Sarri la scorsa stagione non può certo essere considerata affidabile. Vero che è rientrato dal prestito Luca Pellegrini che potrà finalmente far tirare il fiato ad Alex Sandro ma non può certo bastare questo per chiudere il gap con le big europee.

Pirlo richiesta Juve, ultime notizie calciomercato Juve

ENTRATE E USCITE – Nei prossimi giorni potrebbe essere ceduto Mattia De Sciglio, richiesto dal Villareal e per il quale la Juve chiede almeno 10 milioni di euro.

Specialmente in caso di partenza dell’ex Milan, la Juve dovrebbe tornare sul mercato anche se i posti per i difensori in lista Champions sono contingentati vista la necessità di Pirlo di portare cinque centrali, visto che spesso giocherà con la difesa a tre.

I margini di manovra non sono molti ma a livello tecnico un nuovo terzino servirebbe come il pane. Eppure non se ne parla più.

DEST – terzino destro della scuderia di Mino Raiola. Costa almeno 20 milioni di euro ed è uno dei nomi più caldi anche se nelle ultime settimane non ci sono stati nuovi contatti.

MARCELO – La stampa spagnola ha rilanciato il nome di Marcelo ma l’ingaggio del brasiliano è un ostacolo alla trattativa.

BELLERIN – è la richiesta di Pirlo per la fascia destra. La richiesta dell’Arsenal è alta e pure il PSG che era vicino allo spagnolo alla fine ha ripiegato su Florenzi in prestito dalla Roma.

GOSENS – La Juve ne ha parlato con l’Atalanta nell’ambito dell’affare Romero. La Dea però ha già ceduto Castagne al Leicester e non ha necessità di cedere.

ODRIOZOLA – Rientrato al Real dal prestito al Bayern, può essere un’idea in prestito negli ultimi giorni di mercato.

pirlo-firma-juve-agnelli
pirlo-firma-juve-agnelli

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli