Ramsey addio Juve, si scioglie il contratto

Il centrocampista della Juventus Aaron Ramsey rientra dal prestito ai Rangers e in due stagioni e mezzo non ha lasciato grandi tracce nel calcio italiano. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Ramsey risolve il contratto con la Juve?

La Juventus sa che l’unica soluzione è la risoluzione, venderlo anche a basso costo è praticamente impossibile. Per questo ha già avviato i contatti con il suo agente per trovare un punto d’incontro. Il gallese ha accettato l’idea ma per andarsene con un anno d’anticipo vuole una buonuscita di circa 3 milioni. Si tratta ma ormai la soluzione è vicina, la Juventus risparmierebbe così almeno 5 milioni (con i bonus il centrocampista arriva a 8 di stipendio).

ramsey-juve-2021
ramsey-juve-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli