Home Calciomercato Sostituto Buffon Juve, ecco chi ha scelto Paratici

Sostituto Buffon Juve, ecco chi ha scelto Paratici

86
gasparini-udinese
gasparini-udinese

Sostituto Buffon Juve – I dubbi sul futuro di Gigi Buffon restano e in attesa di chiarirli c’è ampio spazio per il mercato. Mentre si pensa al suo sostituto – Perin e Audero i primi nomi – ecco che spuntano alcune giovani promesse da far crescere.

A 43 anni il portierone bianconero vuole ancora sentirsi importante e valuta ogni mossa per la prossima stagione, dal ritiro all’ultima avventura tra Italia ed estero, perché la sua è una carriera tanto grande da non saper finire.

Sostituto Buffon Juve, il nome scelto da Paratici

FUTURO – Così la Juve ha messo occhi e mani sul nuovo golden boy italiano:Manuel Gasparini, classe 2002 dell’Udinese è il profilo individuato dall’area scouting e promosso da Paratici, già al lavoro per assicurarlo alla Juve. 

Come riporta calciomercato.com, c’è da capire se prima Gasparini prolungherà il contratto in scadenza con i friulani, poi si entrerà nel dettaglio della formula di ingaggio. I buoni rapporti con l’Udinese non escludono infatti che, in caso di rinnovo, la società torinese possa acquistare il suo cartellino per poi lasciarlo in prestito a Udine per continuare il percorso di crescita. 

gigi-buffon-juventus-2020
gigi-buffon-juventus-2020

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.