Sconcerti: “Juve fuori dalla Champions sarebbe cosa grande per tutti”

Sconcerti sulla Juve – Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, ha parlato della possibilità che la Juve non vada in Champions League e del Var nelle qualificazioni mondiali. 

Sconcerti sulla Juve, le parole sulla Champions

SULLA JUVE – “Sono curioso di vedere se ci sarà o no la reazione della Juventus e a cosa porterà. E’ certo che una Juve fuori dalla Champions sarebbe una vera novità, una cosa grande per tutti”.

VAR – Sì, è molto grave, è un finanziamento che dovrebbe fare l’UEFA. Ci sono alcune federazioni che non possono permetterselo. La verità è che ci siamo accorti che senza il Var abbiamo la sensazione di un calcio vecchio, o meglio, che manchi la regolarità. Questa è una grande vittoria del Var”.

sconcerti-pirlo
sconcerti-pirlo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli