Tonali alla Juve? Allegri lo vuole in bianconero

Tonali alla Juve? Un colpo importante, eppure a costi ridotti. La Juventus sta ragionando anche su Sandro Tonali. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista è rientrato al Brescia dopo il prestito oneroso al Milan: si ragiona adesso sul possibile riscatto da parte dei rossoneri, ma non sembra così scontato.

Anche per le posizioni, più rigide, del presidente Cellino dopo la richiesta al ribasso di Maldini Massara

Tonali alla Juve? Ecco cosa sta succedendo

LA SITUAZIONE – Resta un’ipotesi, quella di Tonali alla Juventus. Da seguire e da monitorare. Che potrebbe concretizzarsi magari in prestito, così da testare ulteriormente il giocatore ad alti livelli. Se con il Milan non dovesse finire bene, ecco che i bianconeri potrebbero approfittarne e inserirsi nel dialogo già costruito. 

Tonali era stato già vicino alla Juve, appena un anno fa: scelse il Milan, accantonando le proposte di Inter e appunto Juventus. Un anno dopo, il bivio è cambiato. Ma solo leggermente.

Tonali e Cutrone in nazionale
Tonali e Cutrone in campo con la maglia della nazionale

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli