Danilo: “Dall’arrivo alla Juve ho sempre sentito una cosa”

Il difensore brasiliano della Juventus Danilo ha rilanciato una lunga intervista a Tuttosport in cui parla del suo momento in bianconero.

Intervista Danilo

Danilo, lei ha esperienza da vendere, vissuta in top club quali Porto, Real Madrid e Manchester City in cui ha vinto tantissimo: è al quarto anno con la Juventus. Cos’ha di speciale questo club? 

«Da quando sono arrivato, ho sentito dire che “o sei della Juventus o no”. La particolarità di questa società è la cultura del lavoro: ogni giorno alzarsi dal letto e avere la voglia di migliorare, sapendo che quello che hai fatto sinora non basta. Questo è l’aspetto più diverso che ho colto qui e che ho imparato a fare mio».

danilo-brasile
danilo-brasile

  

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli