Juve in Champions, solo cinque precedenti a favore

La Juventus non ha altro risultato che la vittoria per evitare l’eliminazione. Solo cinque squadre, nella storia della Champions, sono riuscite a qualificarsi agli ottavi dopo aver racimolato appena 3 punti nelle prime quattro gare del girone. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Juve in Champions, cinque precedenti a favore

Altre quattro avevano addirittura fatto peggio, tra cui l’Atalanta nel 2019-20, quando passò nel gruppo con Manchester City, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria vincendo le ultime due gare e chiudendo comunque a quota 7. La Juve dovrà sicuramente spingersi a 9 per imitare l’impresa e strappare il pass per l’esclusivo club delle migliori 16 d’Europa.

allegri-itw-champions-2
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli