Juve nei guai con il Fair Play Finanziario UEFA?

L’incubo Fair Play Finanziario torna a bussare alla porta di 20 club europei, tra cui la Juve, finiti sotto la lente d’ingrandimento della Uefa che, secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese The Times, minaccerebbe importanti sanzioni.

Juve a rischio Fair Play Finanziario?

Tra le squadre coinvolte ci sono anche tre italiane: Juventus, Inter e Roma. Il massimo organo calcistico europeo si preparerebbe così ad annunciare punizioni nel prossimo mese per dieci club che hanno violato le regole FFP fino al 2020-21. Gli altri dieci sarebbero invece sotto osservazione. Sarebbero coinvolti, tra gli altri, anche Arsenal, Barcellona e Psg. L’analisi iniziale ha anche evidenziato preoccupazioni per la stagione 2021-22.

agnelli-urla-contro-conte
agnelli-urla-contro-conte

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli