Quanto guadagna Georgina Rodriguez? Svelata la cifra che gli gira CR7

Quanto guadagna Georgina Rodriguez – Mai come quest’anno si è parlato tantissimo di Georgina Rodriguez. La bella spagnola compagna di Cristiano Ronaldo è infatti stata al centro del gossip a causa della sua partecipazione a Sanremo. Amadeus ha infatti scelto Georgina Rodriguez tra le tante donne che hanno partecipato all’edizione 2020 del Festival della Canzone Italiana.

Per questo evento la bella spagnola ha ricevuto circa 140 mila euro di compenso, presenziando in una delle 5 serate del Festival di Sanremo e facendo presenziare al Teatro Ariston anche Cristiano Ronaldo stesso. Il portoghese nel frattempo si prepara alla fase calda della stagione, ha messo nel mirino gli ottavi di Champions contro il Lione di settimana prossima.

Per questo impegno importante, il portoghese potrà contare, come sempre, sul supporto affettivo della sua compagna di vita, Georgina Rodriguez, che come abbiamo detto è stata vista recentemente nei panni di conduttrice al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo.

Quanto guadagna Georgina Rodriguez, svelata la cifra

In molti però, in seguito anche alle polemiche sul suo compenso di Sanremo, si sono chiesti quanto guadagni Georgina Rodriguez e se Cristiano Ronaldo gli giri del denaro. Ebbene dalla Spagna emerge un’interessante indiscrezione sul rapporto economico della coppia.

Secondo l’emittente Telecinco infatti, Georgina riceverebbe da CR7 ogni mese per le sue spese e per badare ai figli dai 50 mila ai 100 mila euro. Una famiglia unita alle spalle di un campione come Rolando, che non vuole far mancare nulla alla sua compagna e ai figli.

georgina-rodriguez-sanremo-2020-palco
georgina-rodriguez-sanremo-2020-palco
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli