Sconcerti sentenzia: “Lazio più forte della Juve, vincerà lo scudetto”

Sconcerti sentenzia – Oggi riprende la Serie A e Mario Sconcerti fa il punto sulla lotta scudetto: “La squadra più forte in questo momento è la Lazio perché è completa, è una squadra realizzata – scrive su Il Corriere della Sera –E con la prosecuzione del campionato ha visto la propria società ottenere una vittoria politicamente grossa. La Lazio ha però subito la peggior partita possibile, quella con l’Atalanta”.

Sconcerti sentenzia

“Nessuno ha idea di come stia fisicamente. Se rimarrà vicina a quel che è stata, credo che vincerà il campionato. Ha più motivazioni e calma della Juve. Oltre ormai a tanti giocatori che in questa Juve sarebbero titolari, come Luis Alberto, Immobile, Milinkovic, forse lo stesso Leiva”.

sconcerti-intervista
sconcerti-intervista

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli