Home News Buffon intervista Juve Crotone: “Inter forte quanto noi”

Buffon intervista Juve Crotone: “Inter forte quanto noi”

gigi-buffon-bacia-trofeo-scudetto
gigi-buffon-bacia-trofeo-scudetto

Buffon intervista Juve Crotone – Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juve Crotone 3-0:

Sicuramente serviva una vittoria, il modo e la maniera non sono preventivabili ovviamente. La prima mezz’ora abbiamo fatto benino incontrando delle difficoltà. L’importante è mantenere sempre un agonismo e un’attenzione senza magari fare dei passaggi a vuoto in tutti i 90 minuti”.

Buffon intervista Juve Crotone, le parole nel post partita

“La cosa più importante è che sono arrivato a questa 654° gara giocata saltando, non strisciando. E’ il modo in cui ci arrivi alle cose che fa la differenza. Futuro? Io misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana. Finché il salto è buono si va avanti, quando vedrò che perderò dei centimetri nei miei salti penserò a fermarmi”

“Inter? E’ lei la squadra su cui fare la rincorsa, è sicuro. La sorpresa stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare quanto valeva. Secondo me l’Inter è una squadra dal valore importantissimo pari al nostro”.

gigi-buffon-parata-juve
gigi-buffon-parata-juve

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.